Passeggiate a Cavallo

Mag 17, 2021 | Sport e attività

Cavallo Natura organizza Passeggiate a Cavallo, il centro equestre si trova a Marina di Grosseto.

Le passeggiate oltre ad offrire un piacevole relax, permettono di visitare alcuni dei luoghi più belli della Maremma Toscana.

Guide esperte vi accompagneranno attraverso boschi, radure, dune e spiagge in entusiasmanti percorsi fatti di storia, sport ed avventura.

Sono percorsi-avventura pensati proprio per tutti, per chi non ha mai fatto equitazione o per esperti.

passeggiate a cavallo marina di grosseto

Cavallonatura è un Centro equestre a conduzione famigliare, immerso nel verde della Maremma Toscana a pochi passi dalla stupenda pineta del Tombolo e vicinissimo alle meravigliose spiagge di Marina di Grosseto.

Habitat naturale e confortevole per i cavalli e per tutti coloro che vogliano relazionarsi con questo stupendo animale e fare passeggiate adatte ad ogni età.

E’ possibile iniziare da un percorso ludico di avvicinamento al pony ed al cavallo (equitazione di base) fino all’agonismo oppure rilassarsi ammirando le bellezze del territorio maremmano attraverso trekking a cavallo, passeggiate a cavallo, escursioni a cavallo o in carrozza.

Indirizzo: A.S.D. C.I. Cavallonatura, Strada vicinale del Pingrossino snc, Km 9.3 della SP 158, 58100 Marina di Grosseto (GR)

Telefono:
Tel. +39 3289784018