Raccolta a domicilio aghi di Pino: info utili

Giu 5, 2023 | News

A partire da lunedì 5 giugno e fino a sabato 30 settembre, nelle frazioni di Marina di Grosseto e Principina a mare, verrà attivata la raccolta a domicilio di aghi di pino.

Il servizio, fortemente voluto dall’Amministrazione comunale, prevede un preciso calendario di ritiro; a Marina, le utenze residenti nella zona A – da piazza dei Platani a viale Montecristo – dovranno esporre, davanti alla propria abitazione, i sacchi contenenti il materiale tutti i venerdì, entro e non oltre le ore 6:00. Il ritiro dei sacchetti per i cittadini residenti all’interno della zona B – dal lungomare Leopoldo II di Lorena a via XXIV Maggio – invece, è previsto tutti i mercoledì al medesimo orario.

Per quanto riguarda la frazione di Principina (zona C), il servizio, sempre con lo stesso orario, verrà effettuato tutti i lunedì.

Il mancato rispetto dei giorni e degli orari di esposizione può comportare una sanzione amministrativa e la sosta dei rifiuti fino alla settimana successiva.

A questo link è possibile scaricare il dettaglio della programmazione di raccolta: https://new.comune.grosseto.it/web/comunicati/a-marina-e-principina-al-via-la-raccolta-a-domicilio-degli-aghi-di-pino/